giovedì 29 maggio 2014

Tanti auguri a me!

Ormai con i social network non si può di certo nasconderlo, anche per me che mi guardo bene dal dirlo. Allora quasi quasi mi faccio un augurio a "voce alta".

Mi auguro più tempi lenti perché sono stanca dei ritmi sostenuti e obbligati che mi costringono a costruire le mie giornate come puzzle. Voglio il tempo per perdermi nei pensieri, per passeggiare per la mia città insieme alle mie figlie e per ridere, ridere di più.

sabato 24 maggio 2014

Street Art a Roma

Non so perchè ma il dipinto sul muro mi è sempre piaciuto molto. La street Art non mi ha mai lasciata indifferente, la trovo una forma d'arte coinvolgente e allegra.
C'è chi pensa che sconvolge il paesaggio ma io aggiungo non sempre a volte interagisce con il luogo stesso.  Non è la parte trasgressiva e di protesta che cattura il mio interesse ma il concetto di museo a cielo aperto.
Anche alcune zone di Roma  hanno questo aspetto un po' underground. Avete presente una di quelle rare mattine che ti ritrovi proprietaria di alcune ore di tempo libero? Vista l'occasione ho preso la mia cara Canon e sono andata a conoscere da vicino la parte di Street Art del quartiere Ostiense. E questo è il risultato:



domenica 4 maggio 2014

Sassi su tela!


Oggi ho ripreso in mano i miei sassi in cerca di ispirazione e di sfogo creativo. Avevo bisogno di uno di quei momenti dove creatività e manualità mi portano altrove per un po'. Direi che, non solo ho trovato quel momento ma ho anche trovato un nuovo utilizzo per i miei amati sassi.
Che dite vi piace?