giovedì 29 maggio 2014

Tanti auguri a me!

Ormai con i social network non si può di certo nasconderlo, anche per me che mi guardo bene dal dirlo. Allora quasi quasi mi faccio un augurio a "voce alta".

Mi auguro più tempi lenti perché sono stanca dei ritmi sostenuti e obbligati che mi costringono a costruire le mie giornate come puzzle. Voglio il tempo per perdermi nei pensieri, per passeggiare per la mia città insieme alle mie figlie e per ridere, ridere di più.



Mi auguro di trovare sempre la mia panchina al sole nel verde per sedermi ad osservare quelle linee invisibili che circondano gesti e parole.

Mi auguro di avere ancora la voglia di raccontarmi  perché è una ricerca continua e perché quel pescare nella cesta delle parole mi fa sentire libera.

Mi auguro di conoscere ancora una parte di mondo che ignoro per scomporlo in "scatti" e aggiungere mattoncini preziosi per la crescita delle mie figlie e la mia.

Mi auguro di non essere pigra per realizzare tutte le mie idee e di trovare sempre intorno a me i colori e gli  abbracci necessari.

Mi auguro di riempire gli spazi di libri fotografie e fogli di carta. Fogli per scarabocchiare, tagliare e incollare.

Infine mi auguro di vederli sempre sorridere per il loro sorriso è anche il mio.

5 commenti:

  1. Buon Compleanno cara, ti auguro che i desideri del tuo cuore si possano realizzare tutti! Kiss

    RispondiElimina
  2. Io sono pochissimo social quindi ti mando qui i migliori auguri di un nuovo anno ancora più spumeggiante!
    E con degli auto-auguri così lo sarà sicuramente :)

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri e una bellissima giornata! :)

    RispondiElimina
  4. Sweet blog! I found it while surfing around on Yahoo News.
    Do you have any suggestions on how to get listed in Yahoo News?

    I've been trying for a while but I never seem to get there!
    Cheers

    Also visit my page; phoenix attorneys

    RispondiElimina

  5. Your post is really impressive and it has lots of knowledge in learning.
    keep share your valuable knowledge with us.

    Also visit my site : 풀싸롱
    (jk)

    RispondiElimina