Giorgia all’anagrafe e Priorità e Passioni nella rete.
Vivo a Roma, in equilibrio tra lavoro e impegni di mamma. Nel tempo libero mi ricarico con le mie passioni.
Amo la fotografia che considero una tela su cui dipingere i momenti importanti, una scatola dove racchiudere emozioni da tirar fuori quando voglio. Mi piace farmi ispirare da particolari, luci, colori, movimenti e oggetti che mi danno stimoli per belle immagini…immagini che colleziono scrupolosamente nel tentativo di educarmi al bello e alle piccole cose.
Amo viaggiare. Quando ero piccola, il viaggio era per me stupore e scoperta, poi crescendo è arriva l’emozione, la libertà, la conoscenza del diverso. Quando sono diventa mamma, invece, mi sono resa conto che non c’è miglior scuola di vita di un viaggio e quindi ho iniziato ad organizzare le mie partenze per le mie principesse e con loro il viaggio si arricchisce ogni volta di più.
Amo auto-produrre e riciclare. Ho scoperto, solo ora da mamma che la creatività rappresenta un’occasione di crescita per loro e di gioia per me. Sperimentare tecniche e materiali diversi mi rilassa e mi gratifica.
Infine mi piace scrivere. Ci sono momenti che sento forte il bisogno di scrivere per far fluire fuori pensieri ed emozioni trasformandoli in parole che ricostruiscono equilibri. Giocare con le parole mi rende libera, mi arricchisce e mi insegna a vivere attenta.
Mi piace raccontare di libri, libri per bambini che io chiamo "mattoncini per crescere" e della mia città che amo visitare per mano alle mie figlie.
Se avete voglia di condividere tutto questo con me ed insegnarmi molto di più questo è il posto giusto per farlo.
bella che sei <3 <3
RispondiEliminaciao giò...un abbraccio
RispondiEliminabelle voi, tutte e due. Abbraccissimo!
RispondiElimina