domenica 22 marzo 2015

Origami e Segnalibri

Fatto uno ne ho voluti realizzare 10, uno dei miei "esperimenti creativi" che mi ha dato soddisfazione nel realizzarlo e nel risultato finale.

Ho subito pensato che poteva essere un' idea per le prossime bomboniere. Confezionato in maniera adeguata questo segnalibro mi è sembrato perfetto per il mio desiderio di una bomboniera fatte a mano.

Un origami semplicissimo da realizzare, delle graziose bamboline giapponesi che possono essere incollate su cartoncino per ottenere un segnalibro.









Un segnalibro e non solo...
Qui trovate uno dei tutorial che si trovano in rete.

5 commenti:

  1. Giorgia sono meravigliosi... che idea originale e che perfezione nella realizzazione! Complimenti!! <3

    RispondiElimina
  2. Meravigliosi! Come si fa per averli?!

    RispondiElimina
  3. Hi, after reading this remarkable piece of writing i am as well happy to share my experience here with friends.

    Also visit my webpage - 강남오피
    (jk)


    RispondiElimina