Tutti quei paesaggi che facevano parte dell'immaginario sono diventati emozioni reali, foto e ricordi. Da oggi guarderò con occhi diversi perfino il salvaschermo del mio computer a lavoro, quelle foto che mi sembravano poco reali ora sono anche nel mio hard disk.
Questa è una parte di mondo dove la natura ha creato miracoli, un concentrato di stupore. Sicuramente il mio giudizio è anche dettato dal fatto che tanto ancora mi manca di visitare su questo nostro bel pianeta ma tra tutti i luoghi fino ad ora conosciuti questa zona dell'America è quella che mi ha lasciata più sorpresa per l'aspetto naturalistico.
Migliaia di colori che si accendono all'alba e al tramonto dando vita alle forme più fantasiose. Le sculture di roccia che sembrano dotate di vita propria ti riportano alla mente i tanti film ambientati in quei luoghi.
L'inconfondibile terra rossa che fa da sfondo a paesaggi emblematici ti rimane addosso a lungo impolverando indumenti e pensieri.
Pochi altri luoghi, dove la potenza e la genialità della natura fanno da padroni, mi hanno saputo regalare momenti di silenzio e intensa riflessione come in questo viaggio.
...a breve tutti i consigli che mi avete chiesto, frutto di un esperienza diretta che potrebbe migliorare quella di chi sta per intraprendere lo stesso itinerario.
Caspita è talmente bello do non sembrare vero!!!
RispondiEliminaHo pensato anche io la stessa cosa quando ero li.
EliminaSono luoghi davvero surreali!
RispondiEliminaAnch'io ho scoperto un po' per caso la natura californiana nel 2010 e sicuramente da turista in viaggio sono stata colpita essenzialmente dai paesaggi spettacolari e dall'immensità di certi spazi! E poi m'hanno rapito il cuore... ma quella è un'altra storia! ;)
Devi andare appena puoi a vedere tutte queste meraviglie, per te molto più accessibili ;-)
EliminaCiao,
RispondiEliminaho scelto il tuo post per la mia TOP OF THE POST della settimana :-)
http://www.damammaamamma.net/2015/09/top-of-the-post-7-settembre-2015.html
ma grazie!
EliminaNon è facile tenere dentro agli occhi tutto quello che abbiamo visto. Neppure ora che siamo tornati.
RispondiEliminaE' come se fossero stati troppo riempiti e qualcosa sfuggisse sempre, apparendo quando meno te lo aspetti anche ora che siamo tornati.
Saranno i colori, la varietà, la grandezza, l'inusuale... saranno le emozioni, le risate e la compagnia che hanno condito il tutto e lo hanno reso indelebile.
Great crew for the incomparable trip
Saluti a Vento tra i denti e Orsetto ispido.
Avremmo sempre le nostre foto e i nostri ricordi che ci porteranno li di nuovo ... li e in tutti i posti che verranno
EliminaThanks for a marvelous posting! I actually enjoyed reading it, you might be
RispondiEliminaa great author.I will be sure to bookmark your blog and will
often come back at some point. I want to encourage yourself to continue your great posts,
have a nice day!
my web page; 부산오피
(jk)
V1 Titanium chain (v1) - TitaniumART
RispondiEliminaV1 Titanium chain (v1) titanium 3d printing A new, titanium dental implants and periodontics innovative design based on titanium titanium engagement rings for her chain titanium necklace mens construction nano titanium babyliss pro with stainless steel in a traditional
RispondiEliminaThe Best Service Provider - Creativeware
Creativeware is a full service design and fabrication studio specializing in Art fabrication, custom furniture, architectural installation, prototyping, custom lighting, commercial/home interior design, CNC machining, consultation etc.
l110s3ouchg867 sex toys,vibrators,sex toys,cheap sex toys,dog dildo,women sex toys,wholesale sex toys,fantasy toys,wolf dildo g635a4psrpm301
RispondiEliminaAs these platforms advance, they will without a doubt play a strikingly more significant role in shaping the online information ecosystem, filling in as reliable sources of information and inspiration for quite a while. the herald diary
RispondiElimina