giovedì 25 aprile 2013

Maggio a bordo di tre "T"

Questo mese ho veramente trascurato il mio "mercoledì dell'arte". Tante cose a cui dedicarmi hanno sostituito i miei momenti creativi.

Sono impegnata con l'organizzazione dei miei viaggetti estivi. Sto cercando di portare a termine un idea per fare un regalo interamente hand made e sto programmando  gli imminenti giorni di festa per accogliere gli amici che vengono a trovarci a Roma.

Ho avuto anche l'occasione di fare un  mini corso creativo che mi ha permesso di imparare un paio di cose interessanti di cui vi parlerò molto presto. Mia madre e mia sorella si staranno chiedendo da dove è scaturita tutta questa improvvisa voglia di creare, realizzare e riciclare tutto. Complice il blog sicuramente, le meravigliose scoperte in rete e le stimolanti persone conosciute.

Per il mese di Maggio  devo scegliere tre parole che mi permetteranno di condividere con voi quello che ho imparato e quello che ho sperimentato. Vi renderò partecipe con i tutorial che ci piacciono tanto.
Siete pronte a sperimentare insieme a me?

Le tre Parole di questo mese sono:

T I M B R I  una delle nuove passioni entrate in casa
             
T A G  perché in questo momento le preferisco al normale biglietto d'auguri

T  I N T E  perché senza i colori non si fa nulla e perché serve anche uno spunto facilmente realizzabile per tutti.

Via aspetto per tutto il mese di maggio con i vostri contributi.

Se volete curiosare tra i creativi di Aprile fatevi un giro tra questi link:
Carta Canta
Catia e Matilde
Daniela
Verica
Madre Creativa
ATeaForU
Bimbi Felici in Casa
Mamma Elly
Giorgia






5 commenti:

  1. In super ritardo, ma non potevo non aggiungermi in extremis, perchè non è colpa di Elena, autrice dell'opera, ma di me medesima..tapina Capra informatica! Buona serata e ancora una volta grazie per questa bella iniziativa :)

    RispondiElimina
  2. Ecco e mi dimentico pure il link.. Che disgrazia sono!! http://udinelamiacittaenonnapina.blogspot.it/2013/04/cucina-pittura-e-fotografia.html

    RispondiElimina
  3. Ecco il nostro contributo alla "T" come timbri:

    http://www.mammecomeme.com/2013/05/pesciolini-colorati.html

    Ciao ciao

    RispondiElimina