mercoledì 22 maggio 2013

MammaCheBlog ... sto arrivando!

Vado non vado? Mi piacerebbe ma vale la pena? I soldi spesi per il viaggio, i giorni di ferie...posso andare sola e risparmiare alle bambine di perdere la scuola. Si però se andiamo tutti magari approfittiamo per fare una gita a Milano. Non sono mai stata a Milano, si avete capito bene, lo so che ho viaggiato tanto ma Milano mi manca. Prendo il treno? La macchina? L'aereo?

Non sono un animale sociale per buttarsi in queste situazioni. Forse ci ripenso. Però poi mi dispiace lo so già, vedrò le foto e i tweet di alcune di loro che vorrei tanto incontrare e mi pentirò. Finalmente posso dare un volto a tante parole che hanno creato legami importanti. Io ho un blog che pochi conoscono che non ha la pretesa di diventare grande e di spiccare il volo in altre direzioni, quindi perché sto andando?  Forse perché  qualcosa mi dice che mi divertirò? Forse perché è organizzato talmente bene che imparerò tante cose? Non ho i biglietti da visita da lasciare sul quel tavolo e non so se sarò in grado di collegare i visi alle parole, ma di una cosa sono sicura: di voler prendere e dare qualche abbraccio. Certo in questi giorni gli eventi non mi hanno dato una gran mano però ci ha pensato mio marito: "andiamo, andiamo tutti, ti accompagniamo!". E allora ragazzi ci vediamo al MammaCheBlog? Magari aiutatemi a riconoscervi perché sono un pò "orsetta" e facilmente tendo a mimetizzarmi!

12 commenti:

  1. Evviva allora quest'anno ci vediamo!!! A presto!

    RispondiElimina
  2. non appena avevo saputo la data me la sono segnata in agenda, ero straconvinta di poter venire ... peccato che proprio sabato ci sia la recita dell'asilo di Sofia. e vabbè!
    buon divertimento!!!! :-)

    RispondiElimina
  3. Anch'io avrei tanto voluto esserci ma devo lavorare anche sabato mattina e non potevo proprio prendermi ferie!!
    spero proprio per l'anno prossimo!
    ciao e divertiti anche per noi che non possiamo partecipare :)

    RispondiElimina
  4. Sìììììììììììììììììì!!!! E io ho i tuoi stessi dubbi, perplessità, psicoparanoie e però sono così contenta di conoscerti di persona che credo proprio che lascerò a casa la mia orsaggine da estremo nord-est e salirò a cuor leggero sul treno delle 05.40.. A sabato!!!! E (se riesci, come ho chiesto sul blogghetto) una cartolina per Elena ;)

    RispondiElimina
  5. Mi rivedo tra le tue parole. Il mio primo mammacheblog è stato proprio così, un dubbio continuo, la voglia di mimetizzarmi, l'indecisione, la sensazione di essere fuori posto. E, invece, si è proprio nel posto giusto. Verrò io a prenderti e ad abbracciarti. Vedrai che ci divertiremo...

    RispondiElimina
  6. Ciao, ci sarò anche io domani e dopodomani, con i tuoi stessi dubbi e perplessità e senza la mia famiglia....però ho seguito l'istinto e ho deciso di buttarmi;-)) allora buon viaggio a noi!!!

    RispondiElimina
  7. Vedrai che andrà tutto bene.

    Buon venerdì!

    RispondiElimina
  8. Ciao! Eccomi qui, dopo averti conosciuta al meeting! :))))
    un bacino e buon rientro a casa!

    RispondiElimina