domenica 15 febbraio 2015

Scivoli per i miei pensieri

Ci sono momenti in cui ti girano per la testa tanti pensieri che vorresti trasformare in parole, parole scritte, parole sussurrate tra te e la tastiera. Sono fatta così, alcune riflessioni vengono fuori solo se le lascio correre su un foglio.

Quando i pensieri si affollano e spingono bisogna lasciarli andare ma non sempre si riesce. Io che sostengo che la scrittura rede liberi, in questo momento non ho la liberta di lasciar andare i miei pensieri.

Allora disegno, lascio che la matita corra dietro alle linee, linee che si uniscono in una figura. Lascio che le sfumature diano vita a quel bisogno di espressione che mi accompagna sempre. Bianco e nero per costruire scivoli che fanno fluire fuori i pensieri e le emozioni.







qui ci sono un po dei miei disegni.

4 commenti:

  1. Ciao mi puoi spiegare per bene come ha fatto a creare quello scivolo dell'ultimo disegno

    RispondiElimina
  2. I think this is an informative post and it is very beneficial and knowledgeable. Therefore, I would like to thank
    you for the endeavors that you have made in writing this article. All the content is absolutely well-researched. Thanks...

    Try to check my blog: 안마
    (jk)

    RispondiElimina
  3. Leggo dall'hotel 5 stelle alto adige https://www.weinegg.com/it

    RispondiElimina