Sono giorni che mia figlia piccola gioca con uno dei regali portati da Babbo Natale allora mi sono detta: "merita la condivisione".
Un libro che si apre per formare le pareti di una casa ,4 stanze da montare a secondo dei desideri e dello spazio a disposizione.
Nel cofanetto contenente il libro ci sono anche una busta con tutti i mobili e gli arredi della casa stampati e ritagliati su fogli di cartone
Per montarli basta incastrare gli elementi seguendo lo schema. I più piccoli hanno sicuramente bisogno dell'aiuto di un adulto.
Prima del montaggio basta togliere, con una semplice pressione, le linguete di cartone che si trovano negli incastri dei mobiletti
.
Questo cofanetto della Donzelli Editore si può portare e montare dove volete.
Ma è davvero bellissima!!!!
RispondiEliminaCiao Gracy, il tuo Lollino è ancora piccolo ma sono sicura piacerebbe anche a lui magari con qualche dinosauro al posto delle bambole.
EliminaSicuramente! Lo sto già abituando ai libri... per ora di stoffa e tutti morbidosi! Voglio che piacciano a lui quanto piacciono a me!
EliminaQuesta casa è davvero bella...un giorno mi piacerebbe costruire qualcosa di simile alla mia piccola!
RispondiEliminasi... è veramente carina però handmade sarebbe sicuramente meglio e sono sicura che la tua piccola gradirebbe!
Eliminache bella idea! proprio un bel regalo!
RispondiEliminaBaci Baci
Babbo Natale ha fatto un ottima scelta!
EliminaCiao Elena
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminascusami Laura!!! facevo delle prove con le novità blogger ed ho cancellato il tuo commento per sbaglio, perdonami, pessima padrona di casa.
EliminaComunque la risposta la trovi qui di seguito.
Ciao Laura, benvenuta nel mio blog!
RispondiElimina... e grazie per i complimenti.
Lo credo che ci gioca spesso.. io l'avrei adorato!!!
RispondiElimina... infatti le chiedo se posso giocare anche io.
EliminaBellissimo!!!!
RispondiEliminaCiao Liz! :-)
EliminaChe meraviglia *_________*
RispondiEliminaCiao Valentina, benvenuta... o dovrei dire... Hi, you are welcome!
EliminaE' davvero carino questo libro! Quando mi piaceva, da piccola, fare casette di cartone! Me lo segno, penso sia un bel regalo per una bimba!
RispondiEliminaun abbraccio a topastro.
EliminaGrazie!!!!
EliminaCiao, piacere di conoscerti!
RispondiEliminaAnche noi abbiamo un maxi libro di fate e fatonzole che si apre e si trasforma in un castello pieno d'incanto... uno spasso per la fantasia!
grazie, a presto...
Silvai
Ciao Silvia, benvenuta, piacere mio.
RispondiEliminaCiao Giorgia, sto facendo un giretto sul tuo blog per conoscerti un po'e devi dire che quello che leggo mi piace molto. Ho visto questa splendida casa: se ti dicessi che mi hai fatto venire voglia di giocare? E' fantastica e mi dispiace non poterla regalare alle mie figlie ormai troppo grandi. Ciao
RispondiEliminaCiao, benvenuta, sono contenta ti piaccia il mio blog.
EliminaA vote penso anche io quando cresceranno con chi giocherò?
ahahah!!! Buona questa!!! sapessi come è vera e reale e significativa!!! Goditi i giochi con loro come stai facendo...ciao!!!
Eliminafantastico questo libro, mi ha fatto tornare bambina. un abbraccio
RispondiEliminaMagari il prossimo anno lo chiediamo anche noi a Babbo Natale, che dici? A parte gli scherzi sono contenta di averti nel mio blog.
Eliminaciao Giorgia, grazie per esserti iscritta al mio blog... così ho scoperto il tuo che è davvero bello! come vorrei anchio una bimba per poter fare qualche gioco non da maschiaccio...!
RispondiEliminadi nulla... mi piace girovagare tra i blog.
EliminaMagari una sorellina per il tuo bambino?
magari! sarebbe un bel regalo per il nuovo anno!! a presto!!
EliminaRicambio la cortesia visitando il tuo blog e ti lascio i complimenti per la deliziosa Casa di Tamara... guardandolo mi sono sentita a casa mia!
RispondiEliminatamy
Benvenuta Tamara, giustamente...è casa tua.
RispondiEliminaCiao, grazie per esserti iscritta sul mio blog:) ricambio con piacere il follow!!!
RispondiEliminaAl prox post:)
A presto! :-)
EliminaCiao, grazie x esserti iscritta al mio blog, ricambio. Per quanto riguarda questo libro, è semplicemente meraviglioso, peccato che ho 2 figli maschi!!! Ciao, a presto
RispondiEliminaAllora alla prossima idea anche per maschietti!
EliminaCon vero piacere ricambio la tua iscrizione al mio blog! Voglio tornare bambina!!! Il libro è notevole!!! Un dono originale davvero!
RispondiEliminabenvenuta Daniela!
EliminaBellissima!! Grazie per esserti iscritta al mio blog! ♥
RispondiEliminabenvenuta Marta
Eliminaquante cose interessanti......
RispondiEliminaSte
Grazie! e ben venuta nel mio blog
Eliminafigo questo libro, lo voglio anche io! Grazie per esserti unito ai miei follower. Continuo a sbirciare sul tuo post. Buonaserata.
RispondiElimina