martedì 12 giugno 2012

biglietti per le maestre...e non solo!

Passata  la settimana conclusiva di molte attività che ci hanno accompagnato nei nove mesi più frenetici dell'anno.
Un altro anno scolastico è terminato e noi non abbiamo perso  l'occasione per ringraziare le maestre. Quando hai la fortuna di trovare chi si dedica all'insegnamento con generosità ed impegno fare qualcosa per loro con le nostre mani è un vero piacere.
Questi i biglietti che ho realizzato per accompagnare un regalino di fine anno.

Mi sono cimentata in una forma diversa, non il classico biglietto. Lascio alle immagini il ruolo di raccontare come li ho fatti se avete dubbi sono a vostra disposizione.










Chi meglio di Tognolini per esprimere la nostra stima!

22 commenti:

  1. Tutto bello, sia il pacchetto che la poesia, davvero emozionante!
    Serena
    http://cappelloabombetta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. @ Simo, Betty, Labisbetica. Troppo buone!

    RispondiElimina
  3. splendidi sia nella forma che nei colori... splendide le strofe.
    http://langolodinene.blogspot.it/2012/06/la-festa-di-fine-anno-alla-scuola.html

    RispondiElimina
  4. hai avuto una bellissima idea e la scelta del messaggio è davvero azzeccata saranno contente le maestre...

    RispondiElimina
  5. Mi sa che prenderò ispirazione: sono stupendi *_*

    RispondiElimina
  6. Meravigliosi! Complimeti, mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  7. Giorgia sono semplicemente stupendi!! Vorrei essere brava come te... Però, ci provo. Alla peggio, non saranno cosi belli da vedere... ma come si dice, è il pensiero che conta. Grazie!!!

    RispondiElimina
  8. Belli e delicati, complimenti! Antonella.

    RispondiElimina
  9. veramente una bella idea, davvero! complimenti! ottima scelta anche il ringraziamento =)

    RispondiElimina
  10. Si emozioneranno certamente. A me succedeva sempre.

    RispondiElimina
  11. Sono contenta vi siano piaciuti e magari vi serviranno d'ispirazione per futuri biglietti. Grazie ad ognuno di voi per i compliment "esagerati", :-)Un abbraccio collettivo!

    RispondiElimina
  12. FAVOLOSE GIO!!!!!
    TROPPO BELLI. SE RIESCO LI FACCIO ANCHE IO. L'ASILO CHIUDE A FINE MESE, HO TEMPO!
    Vaty

    RispondiElimina
  13. Sono carinissimi, complimenti! Di certo molto più personali di quelli che si comprano.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  14. Bellissimi complimenti un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Posso copiarti l'idea, vero?

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questa poesia e ti ringrazio di averla pubblicata, perchè l'ho usata per i biglietti alle educatrici della mia bimba.
    Grazie mille!!!!

    http://lemcronache.blogspot.it/2012/07/melania-recita-e-saluti-estivi.html

    RispondiElimina