Visualizzazione post con etichetta mare. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta mare. Mostra tutti i post

mercoledì 20 giugno 2012

Creatività in tema Mare. (mercoledì dell'arte)

Dopo una lunga (per me) pausa dai nostri lavoretti creativi eccomi qui per la mia proposta sul tema di questo mese del mercoledì dell'arte. Giorni fa in occasione di un pomeriggio a casa abbiamo realizzato un disegno in tema mare con l'utilizzo del giornale. Dopo la creazione della pignatta fatta per la festa di mia figlia avevamo in casa molti periodici e questa un idea per utilizzarli!



Prima un bel mare fatto con sugnature poi abbiamo ritagliato tutti gli "abitanti" del mare da un giornale, li abbiamo attaccati e  abbiamo rifinito con pennelli e tempere.


Questa la nostra fonte d'ispirazione:


Qui se ancora non conscete il mercoledì dell'arte.